Attualità

Marina La Rosa: “Le critiche a Rocco Casalino? Alla gente rode il c**o, non vedono l’ora di buttarti m***a addosso”

"È andata come è andata, ma faccio presente che c'è una crisi in corso, una pandemia, l’ultima è stata la peste. Qualunque persona ci fosse stata al governo sarebbe stata in crisi, e Conte ha gestito la situazione nel migliore dei modi. Rocco ha fatto il suo lavoro, l’ha fatto benissimo fino all’ultimo"

di F. Q.

“Le critiche a Rocco Casalino? Sto leggendo tante cose assurde, ho letto i giornali stamattina, e ne esce il profilo di una persona quasi imbecille. La verità è una: alla gente gli rode il culo, purtroppo non mi viene un francesismo per tradurre il concetto”. Marina La Rosa scende in campo in difesa dell’ormai ex portavoce del premier uscente Giuseppe Conte, Rocco Casalino, con cui ha condiviso l’esperienza della prima, storica, edizione del Grande Fratello: dopo la caduta del secondo governo Conte, Casalino è finito del mirino delle critiche. “Purtroppo le persone, appena si presenta l’occasione di parlare, non fanno minimamente appello all’intelligenza, anzi: non vedono l’ora di buttarti la merda addosso”, incalza La Rosa.

L’attrice non la manda a dire, e chiarisce meglio il concetto: “Sono molto dispiaciuta, e non è solo per l’affetto che ci lega. Lo direi anche se non lo conoscessi. Io non sono un’invidiosa dei successi degli altri. Questo è un paese di mediocri. E’ l’invidia che fa parlare la gente, perché è più facile criticare. Dal giornalista all’ultimo str… della terra, si alzano per sparare a zero, soprattutto su persone come lui, Manca l’autostima -prosegue – e quando non ce l’abbiamo la prima cosa che facciamo è criticare gli altri perché ci fa sentire di avere più valore”.

“Rocco è una persona molto intelligente, altrimenti non sarebbe arrivato a ricoprire quella carica così importante – spiega ancora Marina La Rosa all’Adnkronos – che non era solo di semplice portavoce, ma era una carica di grande fiducia di cui godeva da parte del presidente Conte”. E sull’operato dell’ex portavoce e del governo Conte, osserva: “E’ andata come è andata, ma faccio presente che c’è una crisi in corso, una pandemia, l’ultima è stata la peste. Qualunque persona ci fosse stata al governo sarebbe stata in crisi, e Conte ha gestito la situazione nel migliore dei modi. Rocco ha fatto il suo lavoro, l’ha fatto benissimo fino all’ultimo“.

L’esperienza al Grande Fratello, Marina La Rosa (che ha partecipato anche ad un altro reality, L’Isola dei Famosi), non ama enfatizzarla troppo: “Noi abbiamo partecipato ad un’esperienza televisiva, punto. Ma cosa sono tre mesi rispetto ad una vita? Eppure è talmente forte nella gente che ancora mi fermano per strada e mi dicono ‘tu sei quella del Grande Fratellò. Io sorrido. Nessuno si ricorda dell’Isola dei Famosi, nessuno mi dice ‘hai lavorato con registi importantì, no: si ricordano sempre del Grande Fratello”, spiega. L’attrice ed ex gieffina ne ha anche per i giornalisti, cui lancia infine una provocazione: “Cercate delle notizie reali. Fate delle inchieste su Tik Tok, sulla gravità dei social, parlate del recovery fund. Ma parlare di Rocco Casalino che era del Grande fratello è veramente di una mediocrità infinita. Ed è lo specchio del nostro Paese”, conclude.

Marina La Rosa: “Le critiche a Rocco Casalino? Alla gente rode il c**o, non vedono l’ora di buttarti m***a addosso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione