Televisione

Storie Italiane, Eleonora Daniele sbotta dopo le dichiarazioni di Alba Parietti in diretta: “Mi dissocio”

È successo nella puntata odierna di Storie Italiane su Rai1, nel blocco dedicato al tema della violenza sulle donne, dopo il femminicidio avvenuto a Minervino di Lecce, nel Salento, con la 29enne Sonia Di Maggio uccisa dal suo ex fidanzato

di F. Q.

Eleonora Daniele si dissocia in diretta dalle dichiarazioni di Alba Parietti. È successo nella puntata odierna di Storie Italiane su Rai1, nel blocco dedicato al tema della violenza sulle donne, dopo il femminicidio avvenuto a Minervino di Lecce, nel Salento, con la 29enne Sonia Di Maggio uccisa dal suo ex fidanzato. È stato qui che, ad un certo punto, Alba Parietti ha detto di sentirsi privilegiata perché vive in una grande città, dove le forze dell’ordine potrebbero soccorrerla velocemente in caso di necessità: “Magari in alcuni paesini ci sono donne che non sanno se saranno tutelate in caso di denuncia o se l’assassino arriverà prima”, ha detto.

“Non credo proprio che vi siano zone dove le forze dell’ordine non corrano subito in aiuto delle donne che denunciano. Mi dissocio da ciò che dici“, ha replicato subito la conduttrice Eleonora Daniele, difendendo il lavoro di polizia e carabinieri. “Sono tanti anni che mi occupo di cronaca – ha sottolineato ancora -. Queste cose non dipendono dalle zone. Scusate se mi scaldo su questi temi, ma li conosco bene! E conosco molto bene anche i dettagli”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sbotta dopo le dichiarazioni di Alba Parietti in diretta: “Mi dissocio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.