Attualità

Francesco Totti e il primo appuntamento con Ilary Blasi: “Mi ha rigato la Ferrari, ha sbattuto forte la portiera contro il muro”

È stato proprio l'ex capitano della Roma a raccontare questo retroscena inedito a Pietro Castellitto, l'attore che interpreta il suo personaggio nella serie "Speravo de morì prima" in uscita a marzo su Sky e Now Tv

di F. Q.

Francesco Totti e il primo appuntamento con Ilary Blasi. È stato proprio l’ex capitano della Roma a raccontare questo retroscena inedito a Pietro Castellitto, l’attore che interpreta il suo personaggio nella serie “Speravo de morì prima” in uscita a marzo su Sky e Now Tv. “È vero che la prima volta che sei uscito con Ilary l’hai portata al Fungo?”, gli ha chiesto l’attore riferendosi ad un noto ristorante dell’Eur a Roma. “Era aperto solo quello“, ha risposto Totti.

Poi il botta e risposta è entrato nel vivo con Castellitto che gli ha chiesto se fosse vero che la showgirl avesse rigato la sua Ferrari durante il loro primo appuntamento. Un aneddoto rimasto inedito finora: “No, mo’ te la racconto. Sono andato a prendere Ilary per la prima volta, mentre scendeva lei ha aperto lo sportello e ha dato una botta forte al muretto. Ho detto, questa come prima volta parte male. Però ho fatto l’indifferente, non ti preoccupare“.

Francesco Totti e il primo appuntamento con Ilary Blasi: “Mi ha rigato la Ferrari, ha sbattuto forte la portiera contro il muro”

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.