Televisione

Manuela Ferrera fa nuove rivelazioni su Gonzalo Higuain: “Indossava boxer giallo ocra. Era una busta di fave”

Manuela Ferrera è tornata a parlare del loro rapporto nell'ultima puntata di TikiTaka, dove ha replicato alle critiche che le venivano mosse dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, il quale l'ha bollata come un'amante pronta a rilasciare dichiarazioni piccanti sull'ex attaccante di Milan, Napoli e Juventus

di F. Q.

Nuove rivelazioni sulla vita privata di Gonzalo Higuain. Manuela Ferrera è tornata a parlare del loro rapporto nell’ultima puntata di TikiTaka, dove ha replicato alle critiche che le venivano mosse dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, il quale l’ha bollata come un’amante pronta a rilasciare dichiarazioni piccanti sull’ex attaccante di Milan, Napoli e Juventus. “C’è il panico nel mondo del calcio, se ora tutte le amanti cominciano a parlare…Higuain è legato da quando è ragazzo ad una bellissima donna di nome Lara, dalla quale ha avuto una figlia due anni fa”, ha detto il giornalista.

“Non sono mai stata l’amante di Higuain, la nostra storia risale a cinque anni fa, quando lui era single”, gli ha replicato prontamente la modella 36enne. “La storia con Lara era su tutti i giornali, non potevi non sapere”, ha incalzato Alessi, aggiungendo di non aver apprezzato il modo in cui la soubrette ha parlato ora pubblicamente del flirt con Higuain. “Non c’era nessuna Lara all’epoca o forse è stato bugiardo. Io ho risposto ad una semplice domanda”, si è difesa quindi l’opinionista di Piero Chiambretti.

Poi, dopo aver spiegato nuovamente chi sono le “zozze” a cui si riveriva l’altra volta (“le zozze sono quelle che vogliono solamente un approccio sessuale, fameliche di…Io sono una donna romantica”), ha snocciolato altri dettagli intimi su Higuain: “In casa non si allenava, era nella fase in cui era abbacchiato, era una busta di fave. Indossava boxer giallo ocra. Con lui ci siamo visti una volta a casa sua e poi in albergo. Non sono stata offensiva nei suoi confronti. Ho solo descritto la persona che era prima, ora avrà messo la testa a posto”, ha concluso.

Manuela Ferrera fa nuove rivelazioni su Gonzalo Higuain: “Indossava boxer giallo ocra. Era una busta di fave”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.