Debora Prisco è morta. La 17enne avellinese è deceduta ieri sera a seguito di un incidente stradale nel quale la sorella Annabella è rimasta ferita. La Smart su cui viaggiavano le due ragazze si è ribaltata dopo l’impatto con una Fiat 500. Annabella Prisco è molto conosciuta ad Avellino perché protagonista di diverse puntate di “Uomini e Donne”, il programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. La Prisco ha partecipato come corteggiatrice del tronista Riccardo Guarnieri e poi proseguito la sua carriera come influencer e con serate nei locali. Al Liceo Scientifico Mancini, frequentato da Debora, è stata sospesa ogni attività in segno di lutto. Come riporta Fanpage, la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. L’unico tragico dato certo è che Debora Prisco è stata sbalzata all’esterno dell’abitacolo, impattando violentemente sul selciato, e morendo sul colpo.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Michele Guardì in esclusiva per FQMagazine: “Così ho scoperto Mara Carfagna. Volpe-Magalli? Ho fatto un passo un indietro. Frizzi è stato come un figlio per me”

next
Articolo Successivo

Cristiano Ronaldo si sposta dal Piemonte e va a festeggiare Georgina a Courmayeur: scoppia la polemica

next