Attualità

Sanremo 2021, Iva Zanicchi: “Il pubblico al Festival deve esserci, mettano le barriere di plexiglass”

"Invece di far entrare 800 persone, che corrispondono alla capienza dell’Ariston, ne fai entrare la metà e li metti tutti in sicurezza. Ma se è davvero impossibile farlo, allora lo si rimanda di un mese sperando che le cose cambino”

di F. Q.

“La legge è uguale per tutti anche per l’Ariston, ma se proprio devono fare il Festival, è necessario che mettano in sicurezza il pubblico, utilizzando tra una persona e l’altra le barriere di plexiglass. Il pubblico a Sanremo ci deve essere, altrimenti viene fuori una cosa brutta e fredda”. Iva Zanicchi, che al Festival ha partecipato dieci volte vincendo per tre edizioni, si schiera con Amadeus sulla presenza del pubblico all’Ariston, dopo le polemiche innescate questa mattina dal tweet del ministro Franceschini.

“Amo il Festival di Sanremo, sono nata lì, e spero che si possa fare con il pubblico”, sottolinea la Zanicchi e aggiunge : ”La signora Maria De Filippi insegna: fa i suoi programmi con il pubblico mettendo tra una persona e l’altra delle barriere di plexiglas. Invece di far entrare 800 persone, che corrispondono alla capienza dell’Ariston, ne fai entrare la metà e li metti tutti in sicurezza. Ma se è davvero impossibile farlo, allora lo si rimanda di un mese sperando che le cose cambino”.

Sanremo 2021, Iva Zanicchi: “Il pubblico al Festival deve esserci, mettano le barriere di plexiglass”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione