Le copertine di Chi fanno sempre (o quasi) discutere, almeno sul magico mondo dei social. E stavolta, vedendo Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo “stretti stretti” con titolo “Massimo, un maschio come te non può resistermi” ecco che la girandola di battute ha preso il via. L’occasione del servizio è il programma di lei, in partenza il 13 febbraio in seconda serata su RaiUno. Il titolo, non proprio un capolavoro va detto, è “Ciao Maschio“. E per la “sua” Nunzia, Giletti torna da mamma Rai, visto che sarà lui uno degli ospiti della prima puntata. Il tono del servizio realizzato sul giornale diretto da Alfonso Signorini è ironico ma le dichiarazioni aggiungono quel pizzichino di sale che in cucina se manca oh che peccato: “Ci piacciamo, ma non potremmo stare insieme perché io lo insulto di continuo“, dice lei. “Sono più geloso di suo marito, infatti quel Todaro mi aveva insospettito”, ribatte lui facendo riferimento alla partecipazione dell’ex ministro a Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro. Ma da La7 e tramite il suo entourage Massimo precisa: “Con Nunzia che è un’amica abbiamo fatto uno scatto scherzoso durante un set fotografico. Non era ovviamente destinato alla pubblicazione. Bravo Sestini! (Il fotografo, ndr). Su Twitter le battute sono scatenate. Promozione al programma? Sicuramente fatta. Trash ma efficace. E Stefano Coletta, direttore di RaiUno, spiega: “Nunzia De Girolamo condurrà a breve una seconda serata sul tema dello scandaglio dell’umanità maschile. Si tratterà di un anti-Harem, che fece la storia della Rai. La mia chiamata è stata specifica nel mettere una donna che ha avuto anche ruoli importanti. Questo servizio fotografico, l’ho intravisto e mi sento di dire che, per quello che ho conosciuto di lei, Nunzia è un “maschiaccio” e ha un rapporto consolidato di amicizia con Massimo Giletti. E’ un’operazione furba e strategica, la valuto da direttore. Non posso dire che non ci sia stata tattica dietro questa scelta. E’ una boutade, un gioco. Non credo che questo servizio fotografico sia incoerente con la sua storia. Nunzia ha ballato in modalità sexy a Ballando con le Stelle e nessuno ha detto nulla”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Devi avere il pelo sennò non puoi fare la vulva art”: Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli ‘insegnano’ “l’arte della vagina”

next
Articolo Successivo

Amici 20, il discorso di Sangiovanni sulla diversità conquista tutti

next