Attualità

Nino Frassica martedì 26 in diretta Facebook alle 14:30 racconta Vipp, il suo surreale libro dedicato a Gianni Casabettola, Orazio Fiamma…

Frassica martedì 26 gennaio alle 14.30 (non tardate troppo perché alle 14 e 33 ha un altro impegno e alle 14 e 29 se ne va) sarà in diretta sulla pagina Facebook del fattoquotidiano.it con Claudia Rossi e Davide Turrini

di F. Q.

“Dedicato a Gianni Casabettola, Dino La Maestra, Orazio Fiamma, Santina Amendolía, che pur essendo Vipp non si sono mai comportati da tali e mai si sono dati le arie”. Con un esergo del genere come si fa a non amare Vipp, il libro scritto da Nino Frassica, edito da Einaudi? Non vi abbiamo convinto? Allora fatevi convincere direttamente da Nino Frassica che martedì 26 gennaio alle 14.30 (non tardate troppo perché alle 14 e 33 ha un altro impegno e alle 14 e 29 se ne va) sarà in diretta sulla pagina Facebook del fattoquotidiano.it con Claudia Rossi e Davide Turrini. Da Terence Hill (“La prima notte di nozze, per timidezza, Terence l’ha passata da solo nel garage”) ad Adriano Celentano (“faccio parte del Clan mi ha consegnato la tessera”), da Lello Arena (“Molti pensano che Lello sia di Verona: il famoso Arena di Verona, invece è napoletano da tante degenerazioni”) a Francesco Totti (“L’arbitro dà il fischio d’inizio alla sua nascita il 27 settembre 1976”), solo per i nostri lettori tutto l’universo stralunato, folle, surreale di Frassica immerso tra le persone che contano veramente in Italia: i Vipp. Ma soprattutto, lettori ed elettori del FattoQuotidiano, grazie a Vipp di Nino Frassica scopriamo che Marco Travaglio è fidanzato con Tina Cipollari di Uomini e donne.

Nino Frassica martedì 26 in diretta Facebook alle 14:30 racconta Vipp, il suo surreale libro dedicato a Gianni Casabettola, Orazio Fiamma…
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.