Attualità

Belen Rodriguez incinta? Ecco il dettaglio che sembra confermare

Secondo i settimanali Novella 2000 e Oggi, Belen aspetterebbe un figlio dal suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, e sarebbe già al terzo mese. Mentre tutti ne parlano, lei sta il silenzio e non si sbilancia. Almeno ufficialmente, perché nelle ultime ore dal suo profilo Instagram sembrerebbe essere arrivata quella che può essere letta una conferma

di Giulio Pasqui

Belen Rodriguez è davvero incinta? La notizia di una presunta gravidanza della showgirl argentina sta facendo il giro di siti e social da giorni: ne parlano tutti gli appassionati di cronaca rosa, senza però avere conferme dalla diretta interessata. Secondo i settimanali Novella 2000 e Oggi, Belen aspetterebbe un figlio dal suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, e sarebbe già al terzo mese.

Mentre tutti ne parlano, lei sta il silenzio e non si sbilancia. Almeno ufficialmente, perché nelle ultime ore dal suo profilo Instagram sembrerebbe essere arrivata quella che può essere letta una conferma (seppur indiretta). Complice una Storia, i fan non hanno potuto fare a meno di notare un braccialetto “sospetto” al suo polso. Non ci sono dubbi: quello indossato da Belen era un braccialetto anti-nausea, lo stesso che usano le donne in dolce attesa per ridurre le nausee della gravidanza.

Un indizio che sembra confermare le indiscrezioni. Per Belen si tratterebbe del secondo figlio. Il primo, Santiago, è nato nel 2013 dalla storia d’amore con Stefano De Martino. Con quest’ultimo la rottura definitiva è avvenuta quest’estate. Le notizie ufficiose, riportate da Diva e Donna, raccontano di un malumore del ballerino e conduttore televisivo: i suoi amici garantiscono che non abbia reagito così bene alla notizia di una nuova gravidanza della sua ex moglie. Saranno le solite voci maligne?

Belen Rodriguez incinta? Ecco il dettaglio che sembra confermare
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione