Attualità

Walter Zenga, il figlio Nicolò all’attacco: “Non è stato un papà. In 31 anni non ho mai instaurato un rapporto con lui”

Sulla questione è intervenuta anche Roberta Termali, la madre di Nicolò e Andrea Zenga, che ha tentato di fare da moderatrice: “Da Osimo li portavo a Milano perché Walter, che li passava a prendere a casa dei miei genitori, li potesse vedere senza 'scomodarsi'", ha spiegato a Oggi

di F. Q.

Continua il botta e risposta a distanza tra i membri della famiglia Zenga. La tensione è alle stelle dopo che Andrea Zenga, figlio dello storico portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga, ha scoperchiato per primo il “vaso di Pandora” del difficile rapporto con il padre parlandone pubblicamente nella casa del Grande Fratello Vip. Ora a intervenire sulla vicenda è suo fratello Nicolò il quale, in un’intervista al settimanale Oggi, ha gettato benzina sul fuoco.

“In 31 anni non sono mai riuscito a instaurare un rapporto con mio padre. Non è stato un papà, è stato un miraggio, una rincorsa costante…”, ha detto Nicolò Zenga. “Credo di sapere come si fa il padre. Mio padre mi ha dato un formidabile insegnamento ‘negativo’: io sarò il suo contrario”. Sulla questione è intervenuta anche Roberta Termali, la madre dei due ragazzi, che ha tentato di fare da moderatrice: “Da Osimo li portavo a Milano perché Walter, che li passava a prendere a casa dei miei genitori, li potesse vedere senza ‘scomodarsi’. Certo, a detta dei ragazzi, la qualità del tempo che passavano insieme non era eccezionale”, ha spiegato a Oggi. Al momento Andrea, nella casa del Grande Fratello Vip, non sa nulla delle parole del fratello e della madre: non resta che vedere se verrà informato nel corso della prossima puntata.

Walter Zenga, il figlio Nicolò all’attacco: “Non è stato un papà. In 31 anni non ho mai instaurato un rapporto con lui”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.