Cinema

James Bond, ancora un rinvio per No time to die. La nuova inaspettata data per il 25° film della saga

Così se da un lato i produttori del film sembrano fortemente orientati a mantenere a tutti i costi in vita il film nelle sale e non in streaming; dall’altro l’ulteriore posticipo sembra come indicare che la grande industria hollywoodiana abbia già idea che i cinema non riapriranno presto

di Davide Turrini

James Bond rinviato ancora. No time to die è stato spostato ad ottobre 2021. Quello che è diventato oramai il tira e molla cinematografico simbolo di una possibile ripartenza a livello mondiale del grande cinema in sala, ha quindi un ulteriore nefasto aggiornamento.

L’ultimo spostamento, infatti, vuole che il 25esimo titolo del franchise sul celebre agente segreto al servizio di sua Maestà finisca posticipato di altri sette mesi: da aprile 2021 ad ottobre 2021. Così se da un lato i produttori del film – MGM, Universal, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli – sembrano fortemente orientati a mantenere a tutti i costi in vita il film nelle sale e non in streaming; dall’altro l’ulteriore posticipo sembra come indicare che la grande industria hollywoodiana abbia già idea che la primavera o l’estate 2021 non siano più date propizie per l’uscita dei grandi blockbuster pronti da tempo per la sala.

Probabile che di sicurezze in materia non ce ne saranno per un bel po’, anche se una piccola voglia potrebbe balenare nella testa di Alberto Barbera&Co: se No time to die confermerà l’uscita in autunno perché non osare il red carpet veneziano come evento fuori concorso ai primi di settembre?

James Bond, ancora un rinvio per No time to die. La nuova inaspettata data per il 25° film della saga
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione