Attualità

Fabrizio Corona e Asia Argento si baciano sui social: gli scatti intimi. Ritorno di fiamma tra i due oppure…

di F. Q.

Cosa sta succedendo tra Asia Argento e Fabrizio Corona? L’ex re dei paparazzi ha pubblicato nelle ultime ore una serie di post e di story assieme ad Asia Argento: i due si mostrano in atteggiamenti piuttosto intimi e, vista la loro storia d’amore di qualche anno fa, subito si sono scatenati i gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Eppure solo pochi giorni fa proprio Fabrizio Corona annunciava il suo matrimonio con Lidia Del Grosso, confermando la notizia delle loro pubblicazioni di nozze “beccate” affisse al comune di Milano e rivelando che a febbraio avrebbero ufficializzato la data della cerimonia.

Sono in molti quindi a chiedersi cosa stia succedendo: Corona ha pubblicato infatti diverse foto con l’attrice e regista, tra cui una in cui lei tiene la maglia sollevata mostrando reggiseno e tatuaggi, mentre lui – a torso nudo – le abbassa l’elastico dei pantaloni, scoprendo la pancia a favor di obiettivo. “L’amore al di là del cuore“, scrive a commento della foto. Non solo, c’è poi anche un’altra foto in cui la tiene in braccio e si baciano: “The show must go on“, lo spettacolo deve continuare. E ancora, nelle storie i video mentre stanno insieme, mangiano, lei lo imbocca. Gesti confidenziali, intimi.

Ma c’è un dettaglio ricorrente: Fabrizio Corona mostra spesso il libro con l’autobiografia che Asia Argento ha appena pubblicato, “Anatomia di un cuore selvaggio”. Il dubbio sorge quindi spontaneo: e se si trattasse tutto di una trovata pubblicitaria?

Fabrizio Corona e Asia Argento si baciano sui social: gli scatti intimi. Ritorno di fiamma tra i due oppure…
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione