Fiorella Mannoia è pronta a tornare in tv, in prima serata su Rai 1, con due serate evento dello show “La musica che gira intorno“, in onda venerdì 15 e 22 gennaio. La cantante è stata ospite a “Programma” giovedì 14 gennaio con Claudia Rossi e Andrea Conti – in diretta Facebook e YouTube sulle pagine de Il Fatto Quotidiano – dove ha svelato tutti gli ospiti di questa prima sera, presentandoci in anteprima lo spettacolo.

Gli ospiti della prima puntata sono Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Giorgio Panariello, Marco Mengoni, Marco Giallini, Giorgia, Edoardo Leo, Andrea Bocelli, Sabrina Impacciatore, Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani, Flavio Insinna e Luciano Ligabue. “Il primo pensiero va a Mina, era la mattatrice del sabato sera, con la sua classe, l’ironia, l’eleganza, il suo modo di essere naturale. Vocalmente lei è completamente diversa, ma in questo mi sento molto vicina”, ha detto Fiorella Mannoia.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Masterchef, lo spettacolare verdetto della prova in esterna con gli sbandieratori come in una contesa rinascimentale

next
Articolo Successivo

Storie Italiane, Gilles Rocca e la battaglia contro il Covid: “Non mi aspettavo che potesse abbattermi così tanto”

next