Attualità

Giulio Berruti all’Isola dei Famosi 2021? “La proposta di matrimonio a Maria Elena Boschi potrebbe arrivare proprio in diretta tv”

L'ipotesi è stata rilanciata dal settimanale Nuovo, il giornale diretto da Riccardo Signoretti fa sapere che la produzione del reality avrebbe messo gli occhi sull'attore

di Giuseppe Candela

Giulio Berruti sarà uno dei concorrenti dell’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi“? L’ipotesi è stata rilanciata dal settimanale Nuovo, il giornale diretto da Riccardo Signoretti fa sapere che la produzione del reality avrebbe messo gli occhi sull’attore. Per il compagno di Maria Elena Boschi, ex ministra e attuale capogruppo di Italia Viva alla Camera, “sarebbe arrivato il momento di sfoggiare il suo fisico da calendario sulle spiagge dell’Honduras, storica location del reality di Canale 5”.

Il settimanale si spinge oltre: “Chi lo conosce sussurra che la proposta di matrimonio alla Boschi potrebbe arrivare proprio in diretta tv”. Stando alle nostre fonti l’ipotesi al momento non troverebbe conferme ma l’idea di avere Berruti potrebbe essere sul tavolo, si tratterebbe di un colpo televisivo e mediatico che porterebbe il programma di Canale 5 al centro della scena. D’altronde l’attore avrebbe dovuto partecipare all’edizione in corso del Grande Fratello Vip come rivelato proprio da Alfonso Signorini: “Giulio Berruti è un concorrente mancato, avevo parlato a lungo con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale americana che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprendere a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania”.

Il sito Dagospia aveva aggiunto alcuni dettagli, svelando anche il compenso proposto all’attore: ben 200 mila euro, cifra rimasta nelle casse del Biscione. L’Isola dei Famosi debutterà su Canale 5 a marzo con la nuova conduzione di Ilary Blasi, per il ruolo di inviato sarebbe in corso un ballottaggio, rivelato da Tvblog, tra Alvin e Aurora Ramazzotti. È partito ovviamente il totoconcorrenti: da Asia Argento a Brando Giorgi, da Patrizia Rossetti a Jill Cooper, da Vera Gemma ad Alessandra Canale fino a Eleonora Giorgi.

Giulio Berruti all’Isola dei Famosi 2021? “La proposta di matrimonio a Maria Elena Boschi potrebbe arrivare proprio in diretta tv”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione