“Ho il diritto di andare alle Maldive“. Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua partenza, Jo Squillo è tornata a parlare del suo recente viaggio alle Maldive durante le festività natalizie e, ospite di Pomeriggio 5, ha tenuto a precisare che non si è trattato di una vacanza bensì di un viaggio di lavoro, per il quale quindi era legittimata a spostarsi senza violare le norme anti-Covid, cosa di cui in molti l’hanno accusata sui social.

“Non sono andata in vacanza, ma per lavoro. Produco tre format televisi e abbiamo registrato alcune puntate da lì. Inoltre, faccio la cantante da quarant’anni e se mi chiamano all’estero per dei concerti vado. È il mio lavoro“, ha spiegato Jo Squillo. La sua versione non ha convinto però Caterina Collovati che ha replicato: “Non è stato comunque delicato postare foto dall’estero in un momento del genere”.

Al che la cantante si è spazientita ed è andata su tutte le furie: “Rivendico il diritto di fare quello che mi è permesso. Ho il diritto di andare alla Maldive per lavoro. Non ho violato le regole”. Tanto che è dovuta intervenire Barbara D’Urso per riportare la calma in studio: “Jo si è spostata per lavoro. Parliamo di chi è andato in vacanza”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’Eredità, l’incredibile gaffe della concorrente sulla Torre Eiffel: “Ecco dove si trova”

next
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2021, Amadeus: “Con 26 brani in gara non si andrà a dormire prima delle 2 di notte”

next