Televisione

Pomeriggio 5, Jo Squillo su tutte le furie: “Ho il diritto di andare alle Maldive”. Barbara D’Urso la difende

Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua partenza, Jo Squillo è tornata a parlare del suo recente viaggio alle Maldive durante le festività natalizie per precisare che non si è trattato di una vacanza bensì di un viaggio di lavoro

di F. Q.

“Ho il diritto di andare alle Maldive“. Dopo le polemiche che hanno accompagnato la sua partenza, Jo Squillo è tornata a parlare del suo recente viaggio alle Maldive durante le festività natalizie e, ospite di Pomeriggio 5, ha tenuto a precisare che non si è trattato di una vacanza bensì di un viaggio di lavoro, per il quale quindi era legittimata a spostarsi senza violare le norme anti-Covid, cosa di cui in molti l’hanno accusata sui social.

“Non sono andata in vacanza, ma per lavoro. Produco tre format televisi e abbiamo registrato alcune puntate da lì. Inoltre, faccio la cantante da quarant’anni e se mi chiamano all’estero per dei concerti vado. È il mio lavoro“, ha spiegato Jo Squillo. La sua versione non ha convinto però Caterina Collovati che ha replicato: “Non è stato comunque delicato postare foto dall’estero in un momento del genere”.

Al che la cantante si è spazientita ed è andata su tutte le furie: “Rivendico il diritto di fare quello che mi è permesso. Ho il diritto di andare alla Maldive per lavoro. Non ho violato le regole”. Tanto che è dovuta intervenire Barbara D’Urso per riportare la calma in studio: “Jo si è spostata per lavoro. Parliamo di chi è andato in vacanza”.

Pomeriggio 5, Jo Squillo su tutte le furie: “Ho il diritto di andare alle Maldive”. Barbara D’Urso la difende
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.