Nuova clamorosa gaffe a L’Eredità. Nella puntata del quiz preserale di Rai 1 andata in onda martedì 12 gennaio è andato in scena uno scivolone che ha dell’incredibile. È successo durante la sfida diretta tra due concorrenti, Daniela ed Elisabetta. La domanda per quest’ultima, laureata in lettere, era seguente: “Qual è la città con la Torre Eiffel?” e la lettera iniziale era la “P“.

Al che Elisabetta – sicuramente tradita dall’emozione – ha risposto “Pisa“, lasciando tutti a bocca aperta, conduttore compreso. “Calma“, è prontamente intervenuto quindi Flavio Insinna. La donna si è quindi resa conto della gaffe e ha poi dato la risposta esatta, che era ovviamente “Parigi”. Neanche a dirlo, il video della gaffe, pubblicato sui social da Trash Italiano, ha fatto il pieno di visualizzazioni e commenti ironici.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro: “Ho il Covid, è iniziato con un dolore alla gamba. Ho contagiato mia madre e mio figlio”

next
Articolo Successivo

Pomeriggio 5, Jo Squillo su tutte le furie: “Ho il diritto di andare alle Maldive”. Barbara D’Urso la difende

next