Televisione

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: “Sono brutta sempre, sono così brutta che non ci dormo la notte”

Ormai esasperata e sfibrata da 120 giorni dentro la Casa, la concorrente è andata in crisi e si è sfogata affidandosi a un pianto liberatorio. “Dormo in lavatrice, non rompo i coglioni a nessuno, nessuno mi deve sopportare. Basta, ba-sta"

di Giulio Pasqui

Quello di Maria Teresa Ruta al “Grande Fratello Vip” è stato un crollo emotivo in piena regola, come mai si erano visti nella storia del reality di Canale 5. Ormai esasperata e sfibrata da 120 giorni dentro la Casa, la concorrente è andata in crisi e si è sfogata affidandosi a un pianto liberatorio. “Dormo in lavatrice, non rompo i coglioni a nessuno, nessuno mi deve sopportare. Basta, ba-sta. Nessuno mi deve difendere, nessuno deve prendere le mie parti, non ne posso più. Basta. E ballo, perché ballo. E rido, perché rido. E russo, perché russo. Cazzo, sono un persona. Sono una persona e e se sbaglio pago. Votatemi, mandatemi in nomination, basta”, sono state le sue parole, urlate con forza agli altri concorrenti.

Poco prima, la Ruta se l’era presa per essere stata accusata di russare durante la notte. Anche Cecilia Capriotti l’aveva attaccata nel pomeriggio per averla nominata: la concorrente era stata accusata di essere falsa e manipolatrice. Così, stufa di sentir parlare alle sue spalle, è esplosa senza voler essere consolata. “Sono solo incazzata. Posso esserlo, una volta, dopo 120 giorni? A me non va mai sempre bene tutto. Le sommo le cose, non è che non le vedo. Pensate che ho le fette di salame davanti agli occhi? Ma io vi amo tutti, sono fatta così, non posso cambiare. Però poi se sommo le cose può darsi che mi girino i cabasisi”.

Solo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, più tardi, sono riusciti a tranquillizzarla con degli abbracci ristoratori. Anche con loro, Maria Teresa Ruta si è sfogata sulle sue insicurezze: “Ora ho paura di dormire, ho provato a dormire sotto le coperte ma non ci riesco. Io mi vergogno. Sono brutta, sono brutta nelle clip. Sono brutta sempre. Lo so che non sono giovane, lo so che non sono rifatta, però poi mi rivedo in onda, mi vedo brutta e non dormo la notte”. La concorrente ha ricevuto un grande supporto sui social: l’hashtag #iostoconmtr è finito in tendenza.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: “Sono brutta sempre, sono così brutta che non ci dormo la notte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.