È scattata la scintilla nella casa del Grande Fratello Vip tra Giacomo Urtis e Mario Ermito? Ne è convinta l’opinionista di Barbara D’Urso Deianira Marzano che ha rilanciato il gossip svelato a Mattino 5 dal paparazzo Franco Alajmo sostenendo che la nuova coppia tra ex concorrenti del reality sarebbe proprio quella formata dal chirurgo e dall’attore. “Sì ragazzi, avete indovinato. La coppia è Ermito-Urtis”, ha scritto su Instagram Deianira Marzano. Poi ha aggiunto ulteriori dettagli: “Avete presente la cosa di quei due giocatori del GF e delle loro effusioni? Adesso vi dico tutto. Sì, ragazzi avete proprio indovinato. La coppia è quella formata da Mario Ermito e Giacomo Urtis. Io già lo sapevo da giorni. Questo perché me l’ha detto Urtis, mi ha rivelato che nella casa c’è stato un feeling, un certo affetto. Quindi caro Mario Ermito è inutile che poi in tv fai il timido. Come mai tu Mario Ermito ho saputo che nella casa ti ficcavi nel letto di Giacomo e adesso dici che ti trasferisci a casa sua perché non hai un tetto tuo. Ma tutto apposto?!”.

Della cosa si è parlato poi anche nel corso di Pomeriggio 5: Barbara D’Urso ha sottolineato come i due avessero instaurato un legame nella Casa di Cinecittà e come Giacomo Urtis, una volta uscito, abbia pubblicato su Instagram una sua foto con la scritta “Manchi”. “L’ho sentito stamattina”, ha spiegato poi il chirurgo plastico interpellato in diretta dalla conduttrice e dai suoi ospiti. “Stamattina quando si è svegliato a casa tua e gli hai portato la colazione?”, gli ha chiesto Barbara D’Urso. Lui ha continuato a negare, ma non è risultato particolarmente convincente. Non resta che attendere sviluppi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta in lacrime: “Sono brutta sempre, sono così brutta che non ci dormo la notte”

next
Articolo Successivo

Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro: “Ho il Covid, è iniziato con un dolore alla gamba. Ho contagiato mia madre e mio figlio”

next