Televisione

Grande Fratello Vip, l’indiscrezione “bomba”: “Dietro le quinte è scattato un flirt tra due ex concorrenti”

Neanche a dirlo, subito si è scatenato il toto-nomi, sia in studio che sui social: ecco qual è al momento l'ipotesi più accreditata

di F. Q.

È una vera e propria bomba di gossip quella lanciata dal paparazzo Franco Alajmo a Mattino 5. Nello studio di Federica Panicucci si stava parlando del Grande Fratello Vip e il fotografo, in collegamento da casa, ha fatto una rivelazione che ha spiazzato: “C’è un gossip nuovo. Una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno. Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto, pensate alla coppia più assurda“, ha detto Alajmo senza fare nomi.

Neanche a dirlo, subito si è scatenato il toto-nomi, sia in studio che sui social: al momento l’ipotesi più accreditata è che si tratti di Filippo Nardi e Guenda Goria. I due sono ai ferri corti per le offese che Nardi ha rivolto a Maria Teresa Ruta (madre di Guenda Goria, ndr) nella Casa, parole che gli sono costate la squalifica dal reality. Al momento non c’è nessuna conferma ma neanche nessuna smentita. Non resta che attendere sviluppi.

Grande Fratello Vip, l’indiscrezione “bomba”: “Dietro le quinte è scattato un flirt tra due ex concorrenti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.