Attualità

“Kanye West ha tradito Kim Kardashian con il beauty guru Jeffree Star”

Non mancano gli indizi. Il primo: i due hanno vivono in case abbastanza vicine nello stato della California, a Hidden Hills (è quello il luogo dei loro incontri?)

di Giulio Pasqui

La notizia di un imminente divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West ha sconvolto il mondo dello showbiz mondiale. Anche se nulla è stato ancora ufficializzato, l’imprenditrice da 198 milioni di follower avrebbe già assoldato un avvocato – e che avvocato, la “regina dei divorzi” Laura Wasser – per far partire le pratiche. “Lei non ne può più”, sostengono fonti vicine alla coppia. I due si erano sposati nel 2014 a Firenze e dal loro amore sono nati quattro figli (North, Chicago, Psalm e Saint).

Cosa c’è dietro la separazione tra Kim e Kanye? Al momento non sono chiari i dettagli, anche se nelle ultime ore spunta l’ipotesi di tradimento. È stata una famosa tiktoker americana a spifferare tutto ai quattro venti: il rapper potrebbe aver tradito la moglie con Jeffree Star, una vera star di Youtube nonché “beauty guru”. 35 anni e 16 milioni di iscritti sul “tubo”, Jeffree non si considera né uomo né donna ma androgino.

Non mancano gli indizi. Il primo: i due hanno vivono in case abbastanza vicine nello stato della California, a Hidden Hills (è quello il luogo dei loro incontri?). Il secondo: entrambi stanno trascorrendo molto tempo nel Wyoming, dove West ha un ranch e Star una tenuta. Il terzo: ieri il beauty creator ha pubblicato un tweet ambiguo, che di fatto non smentisce i rumors degli ultimi giorni. “I’m ready for Sunday Service”, ovvero quelle messe cantate organizzate da Kanye West. Se vogliamo andare indietro nel tempo si troverebbero anche altri “incroci” tra Jeffree Star e Kanye West. Nel 2011 lo youtuber aveva citato il rapper in questo tweet (che ora risulta cancellato): “La scorsa notte è stato molto divertente, baci”. Lo aveva citato anche in una canzone dal titolo che non lascia spazio a troppi dubbi: “Bitch, please!“. Tutto questo, però, rimane soltanto un rumors senza conferme. Una fonte vicina a Kim Kardashian, infatti, avrebbe smentito questa ipotesi.

“Kanye West ha tradito Kim Kardashian con il beauty guru Jeffree Star”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.