Vincenzo Muccioli è stato diffamato da una serie tv e da qualche articolo di giornale”. Sono le parole di Matteo Salvini, che in una diretta Facebook ha commentato la serie tv del momento, cioè quella realizzata da Netflix sulla comunità di San Patrignano, che dalla fine degli anni Settanta si occupa del recupero di tossicodipendenti. “Mando un abbraccio alla comunità. Onore a Muccioli e a tutti quelli che combattono la droga”, ha aggiunto il leader della Lega.

Articolo Precedente

Lotteria Italia 2020-2021, questa sera su Rai1 l’estrazione. Venduti solo 4,6 milioni di tagliandi, mai così pochi dal ’78

next
Articolo Successivo

Assalto al Congresso Usa, il giornalista Rai Antonio Di Bella aggredito in diretta. La sua “profezia” su Twitter: “Chi porterà una pistola in parlamento”

next