Gossip, polemiche. E poi ancora smentite. Dopo giorni di fuoco dal punto di vista dei pettegolezzi, il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo ha deciso di abbandonare i social, almeno per un periodo. L'”addio” è stato affidato a un breve messaggio, scritto sulle storie social della madre, molto presente nella vita del calciatore, Francesca Costa.

“Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere – ha scritto il calciatore – Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account e vi abbraccio”.

Zaniolo tra la fine dell’anno e i primi giorni del 2021 è stato oggetto di diversi rumors riguardanti la sua presunta relazione con l’attrice rumena Madalina Ghenea, poi smentita da lei stessa su Instagram. Ma non solo. Il centrocampista è finito al centro delle polemiche soprattutto per la fine della sua relazione con Sara Scaperrotta, che aspetta un figlio proprio da Zaniolo.

Articolo Precedente

Greta Thunberg compie 18 anni: “Avere figli non è da egoisti. Il problema non sono le persone, ma come si comportano”

next
Articolo Successivo

Bambina di otto anni morsa da un serpente a sonagli in giardino

next