Le voci circolavano già da un po’, ma la conferma è arrivata il primo dell’anno grazie a due foto postate sui social in contemporanea. Il pilota di Formula 1 in scuderia Red Bull, Max Verstappen, ha una nuova fiamma: si tratta di Kelly Piquet, figlia di Nelson Piquet ed ex compagna del pilota russo Daniil Kvyat.

L’olandese ha reso pubblica la storia pubblicando su Instagram una foto di lui e Kelly, modella, in vacanza in brasile, terra natale della famiglia di lei. “Felice anno nuovo a tutti – scrive Verstappen a didascalia della foto – Rendiamo il 2021 un anno da ricordare in molti modi. Auguro a tutti voi successo, amore e felicità, così come io ho trovato la mia”. Contemporaneamente anche lei ha pubblicato uno scatto su Instagram. Lei, figlia, appunto, dell’ex pilota Nelson Piquet ha 32 anni, mentre Verstappen ne ha 23.

La modella era già nota alle cronache della Formula1 per la sua relazione con Daniil Kvyat, pilota dell’Alpha Tauri dal quale ha avuto una figlia, nata nel luglio 2019. I due si sono separati a marzo 2020.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La comunità di San Patrignano si dissocia dalla docu-serie Netflix: “Racconto sommario e parziale. Preoccupati per gli effetti negativi”

next
Articolo Successivo

Il campione di bodybuilding Nicolas Ventura è morto dopo un incidente stradale la notte di Capodanno

next