“Accogliamo il nuovo anno con la speranza concreta che sia quello della svolta. Grazie ai vaccini, all’impegno dei medici e dei ricercatori, al senso di responsabilità dimostrato dagli italiani, il 2021 sarà l’anno del ritorno ad una vita normale e della ripartenza per l’Italia e per il mondo. A tutti gli italiani l’augurio di poter realizzare nel 2021 i desideri più belli che ciascuno porta nel cuore, per sé e per le persone che ama”. Così scrive Silvio Berlusconi pubblicando sui social una sua foto con la figlia Marina e con Marta Fascina. L’ex premier è seduto al centro, con in braccio il suo cagnolino Dudù (con tanto di fiocco rosso al collo), mentre da un lato la fidanzata e dall’altro Marina lo abbracciano. Camicia annodata al collo e boccoli biondi in stile “Lady Oscar” per Marta Fascina, capello raccolto, abito verde bosco con maniche a sbuffo e chocker coordinato invece per Marina.

“Lasciamo alle spalle un anno fra i più difficili della storia contemporanea – prosegue il leader di Forza Italia – Alcuni di noi hanno avuto la fortuna di poter festeggiare il nuovo anno nel calore della famiglia e degli affetti più cari. Il mio pensiero affettuoso va soprattutto a chi invece sta trascorrendo il Capodanno lontano dalle persone amate, a chi sta soffrendo per il Covid o per altre malattie, ai medici che oggi lottano per salvare tante vite umane”.

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

2021, il monologo di Natalino Balasso: “Lo spread è bassissimo, è la prova scientifica che non è l’unità di misura del giramento di balle…”

next