Se su Rai Uno Amadeus ha organizzato “L’anno che verrà” eccezionalmente in studio a causa della pandemia, Canale 5 ha deciso di affidare la notte del 31 dicembre ad Alfonso Signorini e al suo “Grande Fratello Vip” nel frattempo Diego ‘Zoro’ Bianchi si attrezza per una tombolata social nell’appuntamento speciale di “Propaganda Live”.

Canale 5 dunque ha deciso per una serie di motivi organizzativi di sospendere almeno per quest’anno il tradizionale appuntamento con “Capodanno in musica” condotto da Federica Panicucci per virare su un set “sicuro” come quello del reality di punta della Rete. Dunque Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo guideranno il trenino delle feste assieme a tutti i “vipponi” reclusi in Casa e agli eliminati in studio. Ai reclusi della casa la produzione ha spedito una lettera comunicando in una lettera il loro coinvolgimento: “Grande Fratello vi annuncia che sarete protagonisti dell’esclusiva notte di Capodanno di Canale 5. Sarà all’insegna del divertimento, di sorprese con sfide e momenti di show che vi vedranno divisi in due squadre: squadra Rossa e squadra Oro”.

La7 si è attrezzata con uno speciale di “Propaganda Live” che ha organizzato una tombolata social lanciata dal conduttore Zoro’. È possibile, fino alle 12 del 31 dicembre, scaricare dal sito dedicato su La7 una sola cartella, che dovrà essere poi attivata postandola su Twitter con gli hashtag #propagandalive e #propagandatombola. Durante la diretta sarà svelato dal conduttore come si svolgerà l’estrazione dei numeri, l’attribuzione delle vincite e gli eventuali premi.

Articolo Precedente

L’anno che verrà, il Capodanno di Rai Uno evita la piazza per la pandemia: la scaletta e gli ospiti

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Dayane Mello su tutte le furie prepara la valigia e minaccia: “Vado via da quella porta, me ne vado”

next