Televisione

Capodanno in tv, Grande Fratello fa il trenino coi “vipponi” mentre Propaganda Live lancia la tombolata social

Se Rai Uno si affida alla musica con “L'anno che verrà” che si svolgerà non in piazza ma in uno studio tv a Roma, Canale 5 rilancia con una grande festa e giochi a quiz assieme ai “vipponi” del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, mentre Zoro su La7 punta sul classico: la tombolata

di Andrea Conti

Se su Rai Uno Amadeus ha organizzato “L’anno che verrà” eccezionalmente in studio a causa della pandemia, Canale 5 ha deciso di affidare la notte del 31 dicembre ad Alfonso Signorini e al suo “Grande Fratello Vip” nel frattempo Diego ‘Zoro’ Bianchi si attrezza per una tombolata social nell’appuntamento speciale di “Propaganda Live”.

Canale 5 dunque ha deciso per una serie di motivi organizzativi di sospendere almeno per quest’anno il tradizionale appuntamento con “Capodanno in musica” condotto da Federica Panicucci per virare su un set “sicuro” come quello del reality di punta della Rete. Dunque Alfonso Signorini con Antonella Elia e Pupo guideranno il trenino delle feste assieme a tutti i “vipponi” reclusi in Casa e agli eliminati in studio. Ai reclusi della casa la produzione ha spedito una lettera comunicando in una lettera il loro coinvolgimento: “Grande Fratello vi annuncia che sarete protagonisti dell’esclusiva notte di Capodanno di Canale 5. Sarà all’insegna del divertimento, di sorprese con sfide e momenti di show che vi vedranno divisi in due squadre: squadra Rossa e squadra Oro”.

La7 si è attrezzata con uno speciale di “Propaganda Live” che ha organizzato una tombolata social lanciata dal conduttore Zoro’. È possibile, fino alle 12 del 31 dicembre, scaricare dal sito dedicato su La7 una sola cartella, che dovrà essere poi attivata postandola su Twitter con gli hashtag #propagandalive e #propagandatombola. Durante la diretta sarà svelato dal conduttore come si svolgerà l’estrazione dei numeri, l’attribuzione delle vincite e gli eventuali premi.

Capodanno in tv, Grande Fratello fa il trenino coi “vipponi” mentre Propaganda Live lancia la tombolata social
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione