Televisione

Grande Fratello Vip, Dayane Mello su tutte le furie prepara la valigia e minaccia: “Vado via da quella porta, me ne vado”

Quando mancano poche ore al primo Capodanno con il Grande Fratello, nella Casa di Cinecittà la tensione è salita alle stelle

di F. Q.

Quando mancano poche ore al primo Capodanno con il Grande Fratello, nella Casa di Cinecittà la tensione è salita alle stelle. Dayane Mello ha litigato con Adua Del Vesco e Rosalinda Cannavò e ha minacciato di lasciare il reality: “Vado via da quella porta, basta, me ne vado”, ha detto, arrabbiata perché nell’ultima puntata tutti i coinquilini si sono schierati con Andrea Zelletta. “C’è Dayane che sta facendo la valigia e vuole andare via”, ha detto Stefania Orlando a quest’ultimo, che si è limitato a rispondere con un laconico “Mmh…”. Ma poi è arrivato inevitabilmente il momento di confronto fra i due: “Voglio chiederti scusa, non ci ho pensato, non volevo farti un danno – ha detto Dayane Mello ad Andrea Zelletta -. Davvero, devi capire che io ho rinunciato a stare con mia figlia per fare Natale qua, io lo so che tu sei un bravo ragazzo”.

“Non è il contesto giusto, è una doccia fredda, sono cose che secondo me vanno risolte al di fuori – ha replicato lui -, sono insinuazioni pesanti su una base non concreta, se ci fossero state delle prove, delle cose concrete uno può anche pensarci e dire guarda io ho la certezza, sulla base di un chiacchiericcio uno lancia una bomba dove poi si sa che qui dentro io non posso avere dei chiarimenti, io non posso scavare a fondo. Non sono una persona che in questo momento ha voglia di tirare fuori nomi, perché io i nomi li so, sono cose che sistemerò io al di fuori, io credo alla mia donna al cento per cento. Ieri è stata una doccia fredda per me, una notizia che io non sapevo, io sapevo quello che lei aveva fatto, che lei era andata in vacanza a questo evento ecc.. il chiacchiericcio è una cosa che è arrivata all’orecchio qui dentro, io tutelo la mia donna perché mi fido di lei, ieri l’ho vista aveva gli occhi non sinceri, di più“. Placate le tensioni, l’allarme è rientrato e Dayane ci ha ripensato, rimanendo nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello su tutte le furie prepara la valigia e minaccia: “Vado via da quella porta, me ne vado”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.