Attualità

Raffaella Carrà: “Basta vedere nei tg questi aghi che entrano nelle braccia. Fa paura. Spieghiamo invece perché vaccinarsi”

L'icona dello spettacolo è intervenuta telefonicamente a La Vita in Diretta su RaiUno e ha fatto sapere che lei ha certamente intenzione di vaccinarsi anche se la 'narrazione del vaccino in diretta' non è a suo parere quella giusta

di F. Q.

Dobbiamo per forza vedere nei tg tutti questi aghi che entrano nelle braccia delle persone? Quello fa paura e dà angoscia. Invece è importante spiegare perché bisogna fare il vaccino”. Raffaella Carrà non ha dubbi e in collegamento con Matano a La Vita in Diretta fa sapere che si vaccinerà anche se è stufa della ‘narrazione’ televisiva del vaccino in diretta. “Quando toccherà a me lo farò sicuramente perché ho visto troppe persone, anche qualche amico, che ha sofferto tantissimo per combattere il coronavirus. Allora non è meglio farsi il vaccino? Hai la libertà di uscire, di viaggiare, di rivivere praticamente”. Queste le parole della ‘Raffa’ che usa molto buon senso nel rivolgersi al pubblico: “Nella mia umile esperienza, penso che questa storia durerà almeno un anno e mezzo, due, quindi non perdiamo di vista le tre regole fondamentali: mantenere la distanza, mettere le mascherine e lavarsi le mani”.

Raffaella Carrà: “Basta vedere nei tg questi aghi che entrano nelle braccia. Fa paura. Spieghiamo invece perché vaccinarsi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione