È infortunato ma non per questo inattivo, Zlatan Ibrahimovic. Che mentre sta recuperando la forma fisica, fa investimenti. A dire il vero un po’ particolari. L’attaccante del Milan ha infatti comprato un bosco. Mille ettari per 3 milioni di euro. Due domande vengono spontanee: dove? Nella zona del villaggio svedese di Åre, nella Contea di Jämtland, nella parte nord-occidentale della Svezia. Lì Ibra possiede una villa, precisamente a Copperhill Mountain (dove si trova anche un resort molto lussuoso). La seconda domanda: cosa ci fa con mille ettari di bosco? Ebbene, le cose che gli piacciono di più: caccia, pesca, va in motoslitta. D’altronde il 39enne compra cose abbastanza particolari: una chiesa, ristrutturata su 4 piani e pronta per diventare una casa ma anche un’isola, quella di Davensö, un piccolo idillio nel bel mezzo al lago Mälaren, a Stoccolma. Quale sarà il prossimo acquisto del calciatore?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cristiano Ronaldo: “Mio figlio? Mi arrabbio e ci litigo quando mangia patatine fritte”

next
Articolo Successivo

Raffaella Carrà: “Basta vedere nei tg questi aghi che entrano nelle braccia. Fa paura. Spieghiamo invece perché vaccinarsi”

next