Televisione

Maria De Filippi va al Grande Fratello Vip e dice la sua: “Arrogante e sprezzante, questo pensavo. Poi ho guardato meglio”

L'attenzione di Maria si è concentrata su Tommaso Zorzi: "Inizialmente non mi piaceva. Recitava il ruolo di quello volutamente arrogante e sprezzante. Poi seguendo il GF ho iniziato a guardarne altri aspetti. Io vedevo i suoi occhi andare a destra e sinistra, mi sembrava a volte persino impaurito..."

di F. Q.

C’è Maria De Filippi al GFVip“. Già questa è una cosa televisivamente ghiotta, perché “queen Mary” (così chiamano i fan la ‘regina’ di casa Mediaset) al reality non aveva mai messo piede. E in effetti non ce l’ha messo neanche stavolta perché si è collegata dalla scuola del “suo” Amici. L’attenzione di Maria si è concentrata su Tommaso Zorzi: “Inizialmente non mi piaceva. Recitava il ruolo di quello volutamente arrogante e sprezzante. Poi seguendo il GF ho iniziato a guardarne altri aspetti. Io vedevo i suoi occhi andare a destra e sinistra, mi sembrava a volte persino impaurito. Ho iniziato a guardarlo con occhi diversi, mi faceva piacere vedere le sue reazioni e mi faceva anche tenerezza, nel senso buono. Ho visto quanto aveva pudore del suo sentimento con la mamma. L’ho visto litigare e discutere ma penso lo faccia quando stima le persone, non quando non le stima”. Insomma un ottimo giudizio. Come quello che ormai quasi all’unanimità viene dato a Zorzi. Sarà una pressione troppo grande? Lo scopriremo solo quando uscirà dalla Casa (oppure quando vincerà il reality).

Maria De Filippi va al Grande Fratello Vip e dice la sua: “Arrogante e sprezzante, questo pensavo. Poi ho guardato meglio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione