Attualità

Lapo Elkann dona 450 mila euro alle famiglie più fragili

Con il denaro si acquisteranno beni di prima necessità: "Con il mio gesto voglio contribuire nel mio piccolo a far sentire il mio affetto e la mia vicinanza ai più fragili. Donare, anche solo un sorriso, è uno dei gesti più belli che esistono nella vita e la solidarietà è un faro da seguire"

di F. Q.

Lapo Elkann è un personaggio divisivo. Nonostante lui stesso abbia parlato pubblicamente delle sue dipendenze e delle sue fragilità, contribuendo così a cancellare “lo stigma” che accompagna questo tipo di problemi e malattie, in molti sono critici nei suoi confronti. Lo saranno anche rispetto a questa nuova iniziativa? Con la sua fondazione Laps, Elkann ha fatto una donazione personale di 450 mila euro a favore delle famiglie più fragili di Italia, Portogallo e Israele. Si tratta di un passo del progetto #ourduty, sempre messoo in moto da Lapo e dalla sua fondazione per aiutare le persone che hanno avuto più difficoltà causa covid-19. Con il denaro si acquisteranno beni di prima necessità: “Con il mio gesto voglio contribuire nel mio piccolo a far sentire il mio affetto e la mia vicinanza ai più fragili. Donare, anche solo un sorriso, è uno dei gesti più belli che esistono nella vita e la solidarietà è un faro da seguire”.

Lapo Elkann dona 450 mila euro alle famiglie più fragili
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione