Attualità

Nuovo “like” alla foto di una modella in posa sexy dall’account Instagram di Papa Francesco

La giovane modella ha commentato l'episodio su Twitter: "Ehm, al Papa è piaciuta la mia foto?", ha scritto. E ancora: "Al Papa è piaciuta la mia foto, significa che andrò in paradiso"

di F. Q.

È successo di nuovo. Qualcuno ha messo like a un’altra foto di un’altra modella dall’account ufficiale di Papa Francesco, questa volta su Instagram. Il “cuoricino” è stato immortalato dallo screenshot pubblicato da un utente su Twitter e subito rilanciato dai media di tutto il mondo: la modella in questione è Margot Foxx che però, ha il profilo privato quindi non è possibile verificare se il “like” sia stato poi rimosso o meno.

Anche la giovane modella ha commentato l’episodio su Twitter: “Ehm, al Papa è piaciuta la mia foto?“, ha scritto. E ancora: “Al Papa è piaciuta la mia foto, significa che andrò in paradiso“. Già qualche settimana fa si erano verificati due episodi simili con “like” apparsi sotto le foto di alcune modelle: il vaticano ha avviato un’indagine interna per chiarire l’accaduto e accertare se si tratti di un errore del social media manager del Papa, di un fake o, ancora, dell’opera di un hacker.

Nuovo “like” alla foto di una modella in posa sexy dall’account Instagram di Papa Francesco
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione