Lucia Annunziata e Giorgia Meloni sono le ospiti di Bianca Berlinguer a CartaBianca, su RaiTre. Le due giornaliste e la leader di Fratelli d’Italia affrontano diversi temi fino a quando quest’ultima perde la pazienza: “Fatemi rispondere, se volete parlate voi e io me ne vado. Fate fra di voi. Anche perché uno comincia a rispondere ed è tutto un ‘si sbrighi'”. Ed ecco che Annunziata risponde: “Me ne vado pure io, a me lo dicono ogni settimana su”. Di nuovo Meloni: “Io non gliel’ho mai detto, so rispondere alle domande se mi date il tempo, se mi parlate sopra diventa difficile. Problemi a rispondere non è ho mai avuti: mi ha avete fatto otto domande in un minuto e poi mi dite ‘si sbrighi’. Allora, a quale delle 50 domande che mi avete fatto devo rispondere?”. Annunziata si lascia andare a una risata e Meloni ricomincia a parlare del tema politico. Solo alla fine dell’intervento, quando Berlinguer chiede alla Annunziata “l’ultima domanda”, la risposta torna sulla ‘bagarre’ iniziale: “Dai non è ne ho, mi sono già esaurita, ho detto tutto quello che volevo dire, falla te”. E anche Giorgia Meloni si abbandona a una risata.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Maurizio Costanzo a FQMagazine: “I virologi? Troveremo Pregliasco e Bassetti a pranzo a Natale. Non darei troppe colpe a Conte. Buona Domenica? Torna…”

next
Articolo Successivo

Bruno Vespa: “Idranti per disperdere i ragazzi senza mascherina. Così gli passa la voglia”

next