Attualità

Aldo Montano, la moglie incinta e la figlia tutti positivi al Covid: “Siamo acciaccati forte”

"Siamo acciaccati forte, tutti e tre a casa con Covid da ieri. Per ora abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque… Stiamo sotto controllo, sperando che finisca così”, ha spiegato il campione di scherma vincitore della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004

di F. Q.

“Siamo acciaccati forte”. Così Aldo Montano definisce le condizioni di salute sue e della sua famiglia dando la notizia che sono risultati tutti positivi al Covid. Sia lui che la moglie Olga Plachina, attualmente incinta, e la figlia Olimpia, 3 anni, hanno contratto il virus e ora si trovano in isolamento nella loro casa, come ha raccontato all’Ansa. “Siamo acciaccati forte, tutti e tre a casa con Covid da ieri. Per ora abbiamo tosse, febbre e dolori ovunque… Stiamo sotto controllo, sperando che finisca così”, ha spiegato il campione di scherma vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004.

La sua preoccupazione è tutta per la moglie incinta del loro secondo figlio, di cui ancora non conoscono il sesso: “Non sappiamo ancora – aveva raccontato Aldo Montano a “Chi” – Se sarà maschio lo chiameremo Mario Junior. La prima esperienza ci aveva messo un po’ in subbuglio, ma questa volta stiamo vivendo l’attesa in modo più razionale e siamo più pronti. Penso che sia vero il detto: ‘Un figlio ti cambia la vita, mentre due te la stravolgono’. Io mi sento già abbastanza “stravolto” adesso. Olimpia è una bambina deliziosa, ma è vivacissima, ci tiene molto svegli, sia di giorno sia di notte”.

Aldo Montano, la moglie incinta e la figlia tutti positivi al Covid: “Siamo acciaccati forte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.