“Ma chi se ne frega del Natale!”. L’espressione l’abbiamo edulcorata un po’, ma Melania Trump negli audio rubati alla Casa Bianca dall’ex amica e collaboratrice Stephanie Winston Wolkoff è stata ben più lapidaria. Insomma, tutto l’entusiasmo social che ogni anno l’oramai ex first lady ha messo nel comunicare al mondo le decorazioni natalizie della Casa Bianca sono fuffa. “Ma vadano a fan…. le decorazioni di Natale. Sono qui a farle ma sai che me ne frega. Giusto perché mi obbligano”, ha affermato Melania in una delle registrazioni audio rubate, durante una puntata del programma della Cnn, Anderson Cooper 360.

C’è quindi chi divertendosi l’ha paragonata al Grinch e chi come Mashable.com ha ricordato ai lettori, con una rapida carrellata di alberi e decorazioni natalizie dal 2017 al 2020 a casa Trump, fossero già presenti sia un po’ di disinteresse a scarsa applicazione, ma anche un certo cattivo gusto, come le decorazioni del 2018 quando la Casa Bianca è diventato una specie di set alla Shining con alberi rossastri grondanti sangue.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pierdante Piccioni, il “vero” Doc che ha ispirato la serie con Argentero: “I virologi hanno rovinato l’immagine di noi dottori”

next
Articolo Successivo

Heather Parisi rompe il silenzio su Maradona: “Noi amanti? Mio figlio mi ha chiesto la verità”

next