“Voglio farvi sentire una cosa, una cosa abbastanza commovente“. Con queste parole Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5 ha introdotto un audio di Diego Armando Maradona. “Poco prima di morire – ha proseguito la conduttrice – Diego ha mandato un audio al fidanzato della sua ex Veronica Ojeda (madre del loro bambino di 7 anni Diego Fernando Maradona, ndr)”. E l’audio arriva: “Ciao Mario, sono Diego. So che questo messaggio ti sembrerà incredibile però la trovo bene Vero, mi ha detto che sta con te, abbi cura di lei e del mio angelo che non ha paragoni con nessuno“. Nel messaggio, Maradona raccomanda al nuovo compagno della sua ex di avere cura di lei e di suo figlio.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maradona Jr.: ” Cruciani e Parenzo pregate di non incontrarmi”. La replica a “La Zanzara”: “Le minacce non sono accettabili”

next
Articolo Successivo

Un uccellino vola sopra il logo di Google e lo riempie di luci: ecco perché

next