“Aho, ma che fai, mi stacchi il telefono? Guarda che ti vengo a citofonare a casa!”. Mara Venier apre un siparietto mica tanto gentile con Maria Scicolone, mamma di Alessandra Mussolini. La nipote del Duce, tra i concorrenti più votati e apprezzati nell’ultima stagione di Ballando con le stelle, è stata ospite di zia Mara a Domenica In. L’ex deputata del centrodestra ha così ricordato la sua cavalcata tra valzer e cha cha cha sul palco della Carlucci.

Sul podio al termine della finalissima, Mussolini a una settimana dalla fine ha vissuto attimi di paura con il suo maestro di ballo risultato positivo al Coronavirus: “Si è ammalato proprio all’ultima puntata, io ho avuto paura perché siamo stati sempre insieme”. Poi il discorso è virato sul passato della Mussolini, con la Venier che ha, appunto, tentato di parlare con mamma Maria Scicolone, improvvisamente eclissatasi senza rispondere alle domande della conduttrice.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Non è l’Arena, il Vesuvio che erutta Covid scatena le polemiche: “Che schifo, Giletti fa propaganda leghista”

next
Articolo Successivo

Barbara D’Urso, la confessione a Domenica Live: “Ho visto Pippo Baudo in mutande”

next