Televisione

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci: “Giulia Salemi parlava più con Briatore che con me”. La replica: “Non mi fai passare per tr**a”

Mancavano pochi minuti alla fine della puntata del Grande Fratello Vip quando il conduttore, Alfonso Signorini, ha sganciato un'indiscrezione bomba che ha portato lo scompiglio nella casa più spiata d'Italia

di F. Q.

Mancavano pochi minuti alla fine della puntata del Grande Fratello Vip quando il conduttore, Alfonso Signorini, ha sganciato un’indiscrezione bomba che ha portato lo scompiglio nella casa più spiata d’Italia. “So che prima del Grande Fratello tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ci sono stati dei dissapori a causa di una vacanza in Sardegna…”, ha detto Signorini lasciando intendere il coinvolgimento anche di Flavio Briatore.

Giulia Salemi ha subito negato tutto, sostenendo di non sapere a cosa si riferisse il conduttore e di non aver avuto mai scontri con Elisabetta. Peccato che la Gregoraci non fosse dello stesso parere e abbia prontamente replicato: “Non sono mai stata in vacanza con lei. Ma è vero una volta in Sardegna, parlava più con Briatore che non con me…Non ho voglia di sentir parlare Giulia che dice sono minchiate…”.

Immediata la reazione di Giulia Salemi: “Voi non stavate già insieme e io ero lì invitata da Domi. Eravamo sette o otto persone. Non ho mai fatto la corte a Briatore, puoi chiederlo anche a lui. È amico di amici. Questa non la accetto”. Ma la questione non è finita con la chiusura della puntata. L’influencer si è infatti poi sfogata con Dayanne Mello, spiegando che l’insinuazione fatta dalla showgirl calabrese non le è affatto piaciuta: “Lei che mi fa passare a me per accattona non mi sta bene. Solo perché ti ho dato della snob che è anche vero. Perché quello sei ciccia… Perché lei ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella casa ma fino all’altro ieri lo era – ha incalzato Salemi -. Ci sono rimasta male perché non mi fai passare per gatta morta, per non dire troia, né per accattona…”.

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci: “Giulia Salemi parlava più con Briatore che con me”. La replica: “Non mi fai passare per tr**a”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione