Un rituale che incontra un altro rituale, quello del caffè. Nespresso ha lanciato il suo personale calendario dell’avvento (35 euro) con una “sorpresa finale” per il 24. La confezione è a forma di tronco di piramide, in un elegante blu: questo, però è da aprire al mattino.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La manovra per il posteggio è un disastro: come far fuori tre auto in un colpo solo. Il video dell’incredibile carambola della Porsche Taycan

next
Articolo Successivo

Guendalina Tavassi in lacrime: “Mi hanno hackerato il cellulare, dentro c’erano video hot con mio marito”

next