Ci troviamo a Conway, in Arkansas. L’agente Carson Howard riceve una chiamata d’emergenza: c’è una casa che sta andando a fuoco. Il poliziotto si precipita sul posto ed entra nell’abitazione senza esitare: all’interno trova i due inquilini – una coppia – col loro cane, paralizzati dal terrore. Come si vede nel video, girato dalla body-cam dell’agente, Howard li rassicura e li porta in salvo.

Video Conway Police Department

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Oltre 300 metri di altezza in poco più di un minuto: l’ascensore all’aperto più alto del mondo si trova in Cina. Ecco dove porta – Video

next
Articolo Successivo

Pedofilo violentato e ucciso in carcere dal compagno di cella: “Volevo che sentisse ciò che provavano le sue vittime”

next