Attualità

Fabrizio Corona non si frena su Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: “Lei aveva un contrato firmato, poi l’incontro in albergo…”

"È vero che l'hai presentata tu a Briatore?", ha chiesto Massimo Giletti. "Massimo, Briatore non è un esempio, è uno che parla dei problemi economici in Italia e poi non paga le tasse in Italia, ma rappresenta l'essenza del mio libro. Elisabetta Gregoraci aveva un contratto scritto..."

di F. Q.

Quella di Fabrizio Corona a Non è l’Arena è stata un’ospitata ricca di “confessioni”, e anche di colpi di scena: a leggere le prime pagine del libro scritto dall’ex re dei paparazzi, “Io sono Dio”, è stata Asia Argento. I due hanno avuto un flirt e si capisce molto bene dalle parole di entrambi che sono ancora molto legati. Corona ha detto tutto quello che voleva, senza filtri, anche quando si è trattato di parlare della ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, concorrente del Grande Fratello Vip. “È vero che l’hai presentata tu a Briatore?”, ha chiesto Massimo Giletti. “Massimo, Briatore non è un esempio, è uno che parla dei problemi economici in Italia e poi non paga le tasse in Italia, ma rappresenta l’essenza del mio libro. Elisabetta Gregoraci aveva un contratto scritto e firmato, che conosco benissimo, con Matteo Cambi, poi lui sparì all’improvviso. Elisabetta era disperata e incontrò Briatore in un hotel di Milano, si sono conosciuti, poi lui fu colpito da un brutto male e lei gli è stata molto vicino”. Giletti si è dissociato da queste affermazioni di Corona.

Fabrizio Corona non si frena su Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: “Lei aveva un contrato firmato, poi l’incontro in albergo…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.