Attualità

Damiano e Victoria dei Maneskin positivi al Covid: “Basta nulla per essere contagiati”

I Maneskin erano stati ospiti lo scorso 5 novembre di X Factor, il talent di Sky che li aveva scoperti e lanciati, per presentare il loro secondo album appena uscito

di F. Q.

Damiano e Victoria dei Maneskin, la band rivelazione dell’edizione 2018 di X Factor, sono positivi al Covid-19. Sono stati gli stessi membri del gruppo ad annunciarlo un post su Instagram. Nel messaggio il cantante e la bassista dicono di essere in isolamento volontario e raccomandano di usare le mascherine e di seguire le indicazioni degli esperti.

“Ieri abbiamo fatto i test e due di noi, Vic e Damiano, sono risultati positivi – scrive la band pubblicando una foto di loro 4 in collegamento dalle rispettive case -. Al momento stiamo tutti bene e naturalmente in isolamento. Abbiamo deciso di condividere con voi questa notizia per ribadire ancora una volta l’importanza del rispetto delle misure indicate dagli esperti perché, come abbiamo provato anche noi sulla nostra pelle, basta nulla per essere contagiati. È un momento difficile ma dobbiamo tenere duro tutti quanti. Rimanete distanziati e usate le mascherine. Noi vi abbracciamo e continuiamo a scrivere musica, da casa”, concludono.

I Maneskin erano stati ospiti lo scorso 5 novembre di X Factor, il talent di Sky che li aveva scoperti e lanciati, per presentare il loro secondo album appena uscito.

Damiano e Victoria dei Maneskin positivi al Covid: “Basta nulla per essere contagiati”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.