Televisione

XFactor 2020, Casadilego emoziona i giudici. Emma: “Vorrei prestarti i miei occhi per farti vedere come è bello vederti da fuori”

di F. Q.

Casadilego passa il turno, nel secondo Live di X Factor, cantando xanny di Billie Eilish e conquistando giudici e pubblico: per la giovane cantante teramana, la soddisfazione di accedere alla terza puntata è accompagnata dai tanti complimenti degli emozionatissimi giudici per il suo talento e i tanti auguri per il futuro che la aspetta.

La seconda serata per i Live di X Factor 2020 ha visto le prime due eliminazioni di questa edizione: Eda Marì e i Manitoba che hanno dovuto abbandonare lo show di Sky prodotto da Fremantle, in una puntata in cui è entrata nel vivo la gara – tra i concorrenti e anche tra i giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika – dopo l’esordio a suon di inediti della scorsa settimana, inediti streammati quasi 8 milioni di volte.

Il secondo capitolo dei Live Show, ieri su Sky Uno/+1, ha registrato 887mila spettatori con una share del 3,8%, in crescita rispetto sia alla omologa della scorsa edizione (+58%) sia alla puntata dell’esordio di questa edizione (+2%). Sui 7 giorni, l’esordio dei Live – on air la scorsa settimana – ha raccolto nel complesso 2.031.101 spettatori medi, in aumento rispetto all’edizione precedente (+3%). In totale, nel corso della puntata di ieri, sono stati espressi quasi 4 milioni di voti (3.878.451), +49% rispetto all’esordio e +180% in confronto alla scorsa edizione.

Immagini concesse da Sky, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione