“La gestione della pandemia da parte di Attilio Fontana e Giulio Gallera è stata fallimentare“. La deputata del Pd, Lia Quartapelle, ha denunciato alla Camera i presunti errori degli amministratori lombardi dopo che il collega della Lega, Massimo Garavaglia, aveva accusato il governo di tenere all’oscuro Fontana sulle decisioni prese in merito all’ultimo dpcm. “Ma è la Regione Lombardia a fornire i dati all’esecutivo”, è stata la replica di Quartapelle. Dai banchi del Carroccio si sono levate numerose proteste, durate diverse minuti, al termine delle quali è stato espulso il leghista Igor Iezzi.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fuorionda di Carlo De Benedetti a ‘Otto e mezzo’: “No, che rompico…oni”

next
Articolo Successivo

Speranza alle Regioni: “Non ignorino gravità dei dati”. Ora la Calabria contesta la zona rossa, ma ha modificato i numeri della Terapia intensiva all’ultimo minuto

next