Il mondo FQ

Elezioni USA 2020 - Le notizie

Ultimo aggiornamento: 8:06 del 4 Novembre 2020

Elezioni Usa 2020, Biden agli elettori: “Siamo sulla strada della vittoria, non spetta a me o Trump dirlo ma sono ottimista. Abbiate fede”

Icona dei commenti Commenti

A spoglio ancora in corso, il candidato dem alla presidenza Usa, Joe Biden già parla di vittoria. In un discorso agli elettori in Delaware, il dem dice di essere “sulla strada della vittoria” e, anche se “serve pazienza” per il risultato finale, ricorda di essere “ottimisti”. “Non spetta a me o Trump dire chi vince, ma io sono ottimista”, rimarca nel discorso. Biden parla anche di bilanci, dicendo di uscire già vincitore da “Arizona e Minnesota” e ancora “in lotta per la Georgia” e “positivi per il Michigan”. Il candidato dem poi, conclude: “Abbiate fede, lo diceva sempre mia nonna”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione