“Ciao Maria io esco!!! E questa volta per davvero!!! NEGATIVAAA”. Federica Pellegrini annuncia così la sua negatività al tampone e la sua guarigione del coronavirus. La campionessa del nuoto italiano ha esultato su Instagram, dove nei giorni scorsi aveva raccontato l’evoluzione della sua malattia, tenendo una sorta di diario social con i suoi followers.

L’allusione al “questa volta per davvero” è per il fatto che nei giorni scorsi Federica Pellegrini era finita al centro delle polemiche per il fatto che era uscita di casa, nonostante l’isolamento per la sua positività al virus, per accompagnare la madre a fare il tampone: un’uscita che però, era assolutamente legittima, come ha confermato la Asl di Verona.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Maria io esco!!!! E questa volta per davvero!!!????????????NEGATIVAAAAA????????????????????????????????????????????????????????????????????

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amanda Knox: “La pandemia come la mia prigione. Ora tutti in una situazione di m***a a me profondamente familiare”

next
Articolo Successivo

Chiara Ferragni mostra il pancione alla 18esima settimana di gravidanza: “Ora sì che si vede davvero”

next