Attualità

Federica Pellegrini è negativa al tampone per il Covid: “Ciao Maria io esco! E questa volta per davvero”

La campionessa del nuoto italiano ha esultato su Instagram, dove nei giorni scorsi aveva raccontato l'evoluzione della sua malattia, tenendo una sorta di diario social con i suoi followers

di F. Q.

“Ciao Maria io esco!!! E questa volta per davvero!!! NEGATIVAAA”. Federica Pellegrini annuncia così la sua negatività al tampone e la sua guarigione del coronavirus. La campionessa del nuoto italiano ha esultato su Instagram, dove nei giorni scorsi aveva raccontato l’evoluzione della sua malattia, tenendo una sorta di diario social con i suoi followers.

L’allusione al “questa volta per davvero” è per il fatto che nei giorni scorsi Federica Pellegrini era finita al centro delle polemiche per il fatto che era uscita di casa, nonostante l’isolamento per la sua positività al virus, per accompagnare la madre a fare il tampone: un’uscita che però, era assolutamente legittima, come ha confermato la Asl di Verona.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao Maria io esco!!!! E questa volta per davvero!!!????????????NEGATIVAAAAA????????????????????????????????????????????????????????????????????

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Federica Pellegrini è negativa al tampone per il Covid: “Ciao Maria io esco! E questa volta per davvero”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione