“Francesco rifiuta con educazione il gioco perverso di finire a letto con Dayane”. Così scrive in un lungo post su Instagram Alba Parietti, commentando quanto successo nelle ultime ore a suo figlio Francesco Oppini nella casa del Grande Fratello Vip. A suo dire infatti, il figlio sarebbe finito in una trappola ordita contro di lui per farlo finire a letto con Dayane Mello. E il tutto perché i concorrenti del reality hanno giocato al gioco delle coppie in cui i ragazzi sarebbero dovuti andare a dormire con le ragazze e proprio Oppini ed Enock si sono dati alla fuga, rifiutandosi di dormire con loro.

“Siamo arrivati al paradosso che, le stesse donne che lo mettevano in guardia dalle attenzione della modella, dicendogli che doveva pensare a chi da fuori guardava e soffriva per le sue troppe ossessive attenzioni, sono esattamente le stesse che ora, lo trovano irrispettoso perché non accetta di dormire con lei”, è sbottata Alba Parietti definendo poi il figlio “un vero signore” perché non ha offeso nessuno sottraendosi a questo “gioco perverso” per non “mettere in imbarazzo per l’ennesima volta la fidanzata che ama e farle del male. E ovviamente lo fa per paura della madre, non perché è un uomo e non un burattino”. L’opinionista ha poi concluso dicendosi convinta che suo figlio sia stato preso di mira per essere messo in cattiva luce “facendolo passare per un subdolo stratega” ma non è così.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, c’è un caso Covid sospetto: Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi non entrano nella Casa

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta furiosa contro Amedeo Goria: “È da querela, Guenda non è bipolare”

next