Televisione

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta furiosa contro Amedeo Goria: “È da querela, Guenda non è bipolare”

Tutto è successo nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip: il conduttore Alfonso Signorini ha riproposto queste dichiarazioni del giornalista che hanno lasciato senza parole la ragazza e mandato su tutte le furie la madre

di F. Q.

“Io sono il suo capro espiatorio. Guenda con me è bellicosa e bipolare come, del resto, lo è con tutti gli altri uomini che frequenta”. Sono state queste parole dette da Amedeo Goria nei confronti della figlia Guenda a scatenare le ire di Maria Teresa Ruta. Tutto è successo nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: il conduttore Alfonso Signorini ha riproposto queste dichiarazioni del giornalista che hanno lasciato senza parole la ragazza e mandato su tutte le furie la madre.

“È da querela, Guenda non è bipolare! Poi non permetto ad una persona che non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo di parlare di una condizione fisica e o mentale – è sbottata Maria Teresa Ruta -. Non c’è mai stato, e non lo dico io ma lui, io lo ringrazio per avermi fatto fare ma lui si è deresponsabilizzato. Perché lui non ha fatto niente! E se ogni tanto fa dei capriccetti è perchè vuole attenzioni da te, è perchè da piccola non gliele hai date ed è giusto che le pretenda. Scusa Amedeo sei anche giornalista ma come cavolo ti viene in mente di scrivere queste cose! Abbiamo voluto una figlia fantastica dobbiamo anche amare il lato impegnativo, perchè con i figli bisogna impegnarsi!”, ha concluso.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta furiosa contro Amedeo Goria: “È da querela, Guenda non è bipolare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.