“Io sono il suo capro espiatorio. Guenda con me è bellicosa e bipolare come, del resto, lo è con tutti gli altri uomini che frequenta”. Sono state queste parole dette da Amedeo Goria nei confronti della figlia Guenda a scatenare le ire di Maria Teresa Ruta. Tutto è successo nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: il conduttore Alfonso Signorini ha riproposto queste dichiarazioni del giornalista che hanno lasciato senza parole la ragazza e mandato su tutte le furie la madre.

“È da querela, Guenda non è bipolare! Poi non permetto ad una persona che non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo di parlare di una condizione fisica e o mentale – è sbottata Maria Teresa Ruta -. Non c’è mai stato, e non lo dico io ma lui, io lo ringrazio per avermi fatto fare ma lui si è deresponsabilizzato. Perché lui non ha fatto niente! E se ogni tanto fa dei capriccetti è perchè vuole attenzioni da te, è perchè da piccola non gliele hai date ed è giusto che le pretenda. Scusa Amedeo sei anche giornalista ma come cavolo ti viene in mente di scrivere queste cose! Abbiamo voluto una figlia fantastica dobbiamo anche amare il lato impegnativo, perchè con i figli bisogna impegnarsi!”, ha concluso.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Alba Parietti preoccupata per il figlio Francesco Oppini: “È un gioco perverso”

next
Articolo Successivo

Elisabetta Gregoraci, ecco qual è il suo segreto di cui si parla nella casa del Grande Fratello Vip

next