Attualità

Il Signor Distruggere: “Mio padre trovato morto in bagno aveva la febbre e non riusciva a respirare”

Lo scrittore e blogger ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale la drammatica notizia. A ritrovare il corpo è stata la sorella di Vincenzo Maisto, questo il vero nome de Il Signor Distrugger

di Andrea Conti

Uno dei blogger più seguiti del Web ha condiviso con più di un milione di seguaci sul suo profilo Facebook l’annuncio della drammatica morte del padre. Il Signor Distruggere, vero nome Vincenzo Maisto, ha rivelato il grave lutto familiare e il motivo della sua assenza sui social.

“Questa mattina mio padre (che viveva da solo in provincia di Napoli) – ha scritto – aveva la febbre e non riusciva a respirare, mia sorella è andata ad aprire la porta all’ambulanza e lo hanno trovato morto in bagno. Ne consegue che questa pagina non sarà aggiornata, almeno per oggi”. Non si sa nulla di più su quanto è accaduto e soprattutto c’è chi ha avanzato l’ipotesi che si trattasse di Covid-19, stando ai sintomi riportati, ma al momento nessuna conferma. In migliaia si sono riversati a commentare e a manifestare la vicinanza e il cordoglio allo scrittore, che al momento preferisce rimanere lontano dai riflettori chiuso nel suo lutto.

Il Signor Distruggere: “Mio padre trovato morto in bagno aveva la febbre e non riusciva a respirare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.