Uno dei blogger più seguiti del Web ha condiviso con più di un milione di seguaci sul suo profilo Facebook l’annuncio della drammatica morte del padre. Il Signor Distruggere, vero nome Vincenzo Maisto, ha rivelato il grave lutto familiare e il motivo della sua assenza sui social.

“Questa mattina mio padre (che viveva da solo in provincia di Napoli) – ha scritto – aveva la febbre e non riusciva a respirare, mia sorella è andata ad aprire la porta all’ambulanza e lo hanno trovato morto in bagno. Ne consegue che questa pagina non sarà aggiornata, almeno per oggi”. Non si sa nulla di più su quanto è accaduto e soprattutto c’è chi ha avanzato l’ipotesi che si trattasse di Covid-19, stando ai sintomi riportati, ma al momento nessuna conferma. In migliaia si sono riversati a commentare e a manifestare la vicinanza e il cordoglio allo scrittore, che al momento preferisce rimanere lontano dai riflettori chiuso nel suo lutto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lillo Petrolo del duo comico “Lillo e Greg” ha il Covid: “Ha una forza devastante, ce l’ho da venti giorni con dolori fortissimi”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, sono Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma i nuovi concorrenti

next