Attualità

Grande Fratello Vip, sono Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma i nuovi concorrenti

Tre nuovi concorrenti si preparano ad entrare nella Casa di Cinecittà

di F. Q.

Sono tre i nuovi concorrenti del “Grande Fratello Vip” che entreranno in gioco a partire da lunedì 26 ottobre. Questa sera il reality condotto da Alfonso Signorini aprirà le porte a due ex concorrenti e una new entry assoluta. Stiamo parlando di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. A causa dell’emergenza Covid, tutti e tre sono stati sottoposti a numerosi tamponi e sono in isolamento da quindici giorni.

Stefano Bettarini è all’ennesima partecipazione a un reality show: è stato l’inviato de “L’Isola dei Famosi”, il concorrente della prima edizione del “Grande Fratello Vip”, della 14esima edizione de “L’isola dei Famosi” e della prima edizione di “Temptation Island Vip”. Dentro la Casa ritroverà Dayane Mello, un suo vecchio flirt. Non a caso l’account ufficiale del programma scrive: “Questo potrebbe comportare anche un ritorno di fiamma?”.

Anche Giulia Salemi ha già partecipato alla terza edizione del programma, nel 2018, arrivando fino alla finale: aveva fatto parlare di sé per la sua storia con Francesco Monte (poi sfumata una volta finito il reality), per la sua simpatia “power” e per i litigi con mamma Fariba. Stavolta tra i concorrenti del reality ritroverà Tommaso Zorzi, suo grande amico: tra le altre cose, insieme hanno condotto il programma “Adoro!”, disponibile su Mediaset Play.

Non ha mai partecipato al “Gf Vip”, invece”, Selvaggia Roma. Piuttosto, l’influencer si è fatta conoscere come protagonista di “Temptation Island” nel 2017. La storia tormentata con Francesco Chiofalo, conosciuto come “Lenticchio”, tenne banco per mesi. Recentemente ha fatto parlare di se per la storia con Luca Muccichini e la discussa amicizia con Eliana Michelazzo, l’ex manager di Pamela Prati.

Grande Fratello Vip, sono Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma i nuovi concorrenti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.