Attualità

Ballando con le Stelle, “il marito di Alessandra Mussolini geloso di Maykel Fonts”?

Stando al settimanale Nuovo, Mauro Floriani, marito dell'ex parlamentare, non sarebbe felicissimo di questo "feeling ballerino"

di F. Q.

È stato il settimanale Nuovo a lanciare l’indiscrezione: “Il marito di Alessandra Mussolini sarebbe geloso della sintonia tra la moglie e il suo maestro ballo Maykel Fonts“. L’affiatamento ben evidente durante le performance a Ballando con le Stelle. Stando al giornale di gossip, Mauro Floriani, marito dell’ex parlamentare, non sarebbe felicissimo di questo “feeling ballerino”. Intanto, nella puntata di sabato 17 ottobre, c’è stata una lite tra la Mussolini e il giudice Fabio Canino: “Io di lei ho un’idea molto brutta. Una donna che va in televisione e dice ‘Meglio fascista che frocio‘ per me è una cosa grave. Se lei dice: ‘Io ho sbagliato’, possiamo diventare anche amici”. Il riferimento è al dibattito politico del 2006 a ‘Porta a porta’ con la Mussolini e Luxuria. “Luxuria allora era in politica. – ha risposto la diretta interessata – e ha iniziato ad attaccare. Quando uno dice ‘fascista’, lo fa come un attacco, mi contesti non per quello che dico ma per come mi chiamo. In quel caso divento matta. In un momento così, questa cosa non andava detta. Sicuramente, sia da parte mia che da parte di Vladimir, ci sono state frasi completamente sbagliate e fuori luogo”.

Ballando con le Stelle, “il marito di Alessandra Mussolini geloso di Maykel Fonts”?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione